lunedì 16 novembre 2009

Lavori a Tarvisio Bosco Verde

Proseguono i lavori in stazione. Mancano solo 5 contatti per completare la serie di sensori di assorbimento che, collegati ai 2 s88, permetteranno il controllo via PC dell'intera stazione.
Prime prove di circolazione dalla stazione nascosta al ponte in muratura (quasi il giro completo del plastico) con transito in stazione.
Qualche problema di svio sullo scambio in galleria all'uscita sud del binario 4, che mette in comunicazione con il binario 3. Problema risolto.

Ho iniziato a verniciare i funghi delle rotaie in ruggine, per ora sono arrivato a metà del primo binario. Dovrò completare l'opera prima di installare i marciapiedi, successivamente potrei avere probelmi a raggiungere le rotaie.

Modificati i primi 5 scambi con il collegamento elettrico degli aghi e la verniciatura delle traversine in color cemento.

Arrivati i 6 segnali fermodellismo.it per completare l'impianto di segnalamento dei primi 5 binari della stazione. Nel fine settimana dovrebbe arrivare anche il decoder segnali di oscilloscopio.it che sottoporrò ai dovuti test prima di ordinare gli altri 4 per il controllo completo dei segnali della stazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi prego di firmare i vostri commenti. Grazie

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.