
Continua l'elaborazione del progetto, in vista dell'avvio dei lavori.
Un paio di modifiche:
- la linea OBB sotto alla stazione di Tarvisio Bosco Verde è ora più sinuosa con le curve raccordate al rettilineo per evitare spanciamenti delle vetture
- la stazione nascosta nuova invertita, con il cappio di ritorno che piega verso il centro e il binario di ritorno appoggiato al lato lungo del rettangolo, anzichè uscire sul retro. Questo permette un risparmio di spazio sul retro e di avere un binario facilmente raggiungibile per la composizione scomposizione dei treni.
- Inserimento di un binario tronco lungo oltre 3m collegato al binario di ritorno della stazione nascosta nuova, dove preparare i treni.
Questi due binari vorrei nasconderli, non creando il paesaggio, ma mimetizzandoli con qualche copertura.
Salvo cambi di programma, sabato inizierò i lavori di smontaggio e rotazione dei moduli.
Nessun commento:
Posta un commento
Vi prego di firmare i vostri commenti. Grazie
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.