Il progetto sta subendo ulteriori piccole modifiche, alcune veramente minime, altre sostanziali, come l'inserimento di un'elicoidale all'uscita nord della stazione di Tarvisio Bosco Verde per far perdere quota alla linea ed arrivare agevolemente a quota 0 nel punto di incrocio con la linea in uscita dalla nuova stazione di S. MartaAnna.
Oltre a lavorare sul pc per il progetto, ho ripreso i lavori sui nuovi moduli, preparando i fianchi del nuovo modulo centrale e il piano dei binari della linea AV.
Anche il piano della stazione di S. MartaAnna è in via di completamento, manca la posa dell'ultimo pezzo di compensato che permetterà la posa degli scambi all'uscita sud.
In questa stazione userò binari con rotaie cod.83, quindi dal profilo più in scala, scambi in curva Tillig e scambi inglesi e rettilinei Peco, più lunghi di quelli già in uso a Tarvisio, per sfruttare al meglio gli spazi e permettere transiti più sicuri di tutti i convogli, anche in piena velocità.
Per l'ordine sto attendendo la disponibilità dei nuovi scambi Tillig modificati, che dovrebbero migliorare la presa di corrente dei rotabili.
Oltre a lavorare sul pc per il progetto, ho ripreso i lavori sui nuovi moduli, preparando i fianchi del nuovo modulo centrale e il piano dei binari della linea AV.
Anche il piano della stazione di S. MartaAnna è in via di completamento, manca la posa dell'ultimo pezzo di compensato che permetterà la posa degli scambi all'uscita sud.
In questa stazione userò binari con rotaie cod.83, quindi dal profilo più in scala, scambi in curva Tillig e scambi inglesi e rettilinei Peco, più lunghi di quelli già in uso a Tarvisio, per sfruttare al meglio gli spazi e permettere transiti più sicuri di tutti i convogli, anche in piena velocità.
Per l'ordine sto attendendo la disponibilità dei nuovi scambi Tillig modificati, che dovrebbero migliorare la presa di corrente dei rotabili.
Nessun commento:
Posta un commento
Vi prego di firmare i vostri commenti. Grazie
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.