Un evento da celebrare in pompa magna, non fosse che manca ancora l'elettricità per far correre il treno inaugurale.
Comunque, dopo 6 anni di lavoro, sono riuscito a posare l'ultimo tratto di binari, compresi tra l'uscita nord della stazione principale e la linea OBB.
Posato il cappello di prete lato Austria che permetterà il passaggio dai treni dai due binari verso tutti i binari della stazione e dello scalo.
In questo punto, essendo poi nascosto in galleria, i deviatoi installati sono del tipo lungo per permettere una velocità superiore ed il transito in sicurezza di tutti i mezzi, visto che il raggio in deviata è di 1500mm.
Sono in corso i lavori di posa dell'alimentazione di tutte le tratte e dei motori dei deviatoi.
Manca veramente poco per veder transitare il treno inaugurale lungo tutto il plastico dalla Stazione Nascosta Italia alla stazione Nascosta Austria passando per la stazione principale.
Nessun commento:
Posta un commento
Vi prego di firmare i vostri commenti. Grazie
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.