martedì 13 gennaio 2015

Progettazione 2

Ho ricevuto diversi consigli in merito alla progettazione che avevo pubblicato qualche settimana fa.
Grazie a tutti, in particolare a Massimo.

Ho cambiato un po' la disposizione dei binari dello scalo e del magazzino merci, allungando l'asta di manovra dello scalo, spostando lo scambio di accesso alla rimessa carrelli e alla SSE.

A questo punto l'asta collegata al primo binario verrà usata per l'accesso alla SSE e per il ricovero di mezzi d'opera o treni fuori turno in attesa di riprendere servizio.
L'asta dello scalo servirà per tutte le manovre di composizione e scomposizione dei treni merci.

Rimane da verificare la posizione del secondo binario dello scalo, che ho messo a fianco del Magazzino Merci. Chiaramente se c'è un carro fermo su quel binario il magazzino non è accessibile ai mezzi gommati.
Mi riprometto di fare un giro a Tarcento quanto prima a verificare la situazione.
Da google maps vedo che la TE si fermava qualche metro prima del magazzino, mi sembrava di ricordare un paraurti vicino alla stazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Vi prego di firmare i vostri commenti. Grazie

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.